°..*Il posto giusto*..°

Reply
Zao A Todoooooooos!!!!
view post Posted on 12/7/2008, 14:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 14:57

Ke beeeeeeeel forummicciolo (non sò neanke se esiste la parola XD)!!! Mi presento: Sono una pazzoide, una malata mentale e molte altre cose, ma sono anke piuttosto timida ma socievole! E non smetto di parlare Mai(con la M maiuscola) con gli amici xDDDD Mi kiamo Valentina ho 11 anni e sono di Viareggio, mi piace tutta la musica e per questo mi ritengo malata mentale XDDD suppongo ke all'10% sono normale, e al 90%... bhè, al 90% sono una malata mentale xDDD Mi piace da morire FMA, (ho il giokino [fma and the broken angel]) ma non ho mai visto altri anime o letto altri manga, ma al momento quando me ne ricordo guardo Inuyasha su MTV *--* Oddio spero di non aver scritto troppo!!! Se volete sapere qualkos'altro su di me kiedete U_U Spero di essere la benvenuta ^^ image image image

Set by rei-shèn (The Crazy Dreamers Forum)
image

'Cause every time we touch, I get this feeling, and every time we kiss, I swear I can fly...

- Every Time We Touch - Cascada -

Eppure sentire... nei fiori tra l'asfalto... nei cieli... cobalto ciel... eppure sentire... nei sogni infondo a un pianto... nei giorni silenzio, c'è... un senso... di te... c'è un senso... di te...

- Eppure Sentire (C'è un senso di te) - Elisa -

La mia Virtual Family!!!
Fratello: [ » Faith Strife~
Cugino: MarkMyth

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 12/7/2008, 14:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri affiliati
NewsBoard.: Dottor House M. D. :.Shine Fantasy Forum

Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita dallo Skin Factory

Valutazioni By Lithium