| |
| Ke beeeeeeeel forummicciolo (non sò neanke se esiste la parola XD)!!! Mi presento: Sono una pazzoide, una malata mentale e molte altre cose, ma sono anke piuttosto timida ma socievole! E non smetto di parlare Mai(con la M maiuscola) con gli amici xDDDD Mi kiamo Valentina ho 11 anni e sono di Viareggio, mi piace tutta la musica e per questo mi ritengo malata mentale XDDD suppongo ke all'10% sono normale, e al 90%... bhè, al 90% sono una malata mentale xDDD Mi piace da morire FMA, (ho il giokino [fma and the broken angel]) ma non ho mai visto altri anime o letto altri manga, ma al momento quando me ne ricordo guardo Inuyasha su MTV *--* Oddio spero di non aver scritto troppo!!! Se volete sapere qualkos'altro su di me kiedete U_U Spero di essere la benvenuta ^^  Set by rei-shèn (The Crazy Dreamers Forum) 'Cause every time we touch, I get this feeling, and every time we kiss, I swear I can fly...
- Every Time We Touch - Cascada -Eppure sentire... nei fiori tra l'asfalto... nei cieli... cobalto ciel... eppure sentire... nei sogni infondo a un pianto... nei giorni silenzio, c'è... un senso... di te... c'è un senso... di te...
- Eppure Sentire (C'è un senso di te) - Elisa - La mia Virtual Family!!! Fratello: [ » Faith Strife~ Cugino: MarkMyth |
| | |